Progetto Antonio Giaffreda

Dopo sette anni di attività e 36 villaggi elettrificati con successo, EPS ha deciso di intraprendere una nuova, ambiziosa sfida: la trasformazione di cinque pozzi manuali esistenti.

Rafforzamento Presidio Sanitario di Kelle

Il progetto prevedeva il rafforzamento della fornitura elettrica del presidio sanitario di Kelle.

Progetto Armando Bondi

Il progetto ha visto la realizzazione di undici impianti fotovoltaici in altrettanti villaggi rurali completamente privi di elettricità.

Progetto MorModou

Il progetto MorModou è dedicato ai due senegalesi uccisi il 13 Dicembre 2011 in Piazza Dalmazia (FI), dal gesto xenofobo di un folle.

Progetto Teo Tanturli

Il secondo progetto di EPS è stato dedicato alla memoria di Teo Tanturli. Grazie al sostegno dei parenti e amici di Teo, EPS ha potuto installare dieci impianti fotovoltaici in altrettanti villaggi rurali nel Comune di Merina Dakhar.

Progetto Carlo Zangarelli

Il primo progetto di EPS, dedicato alla memoria di Carlo Zangarelli, ha previsto la costruzione di quattro impianti fotovoltaici in altrettanti villaggi nel comune di Merina Ndakhar, nella regione di Thies.

PROGETTO “SVILUPPO ECONOMICO ECOSOSTENIBILE E MIGLIORAMENTO DELL’ACCESSO ALL’ ACQUA PER IL TERRITORIO DI MERINA DAKHAR” REGIONE TOSCANA

Il progetto MorModou è dedicato ai due senegalesi uccisi il 13 Dicembre 2011 in Piazza Dalmazia (FI), dal gesto xenofobo di un folle.